Giornata di passione per chi si trovava nella prima giornata di oggi ad attraversare la tangenziale di Napoli. Un incidente avvenuto nel tratto che va da Corso Malta in direzione Capodichino, blocca il traffico da ore.
A scontrarsi pare siano state due auto. Una delle due, a seguito del forte impatto, si è ribaltata su sé stessa. Nulla di grave per le persone ma code e viabilità bloccata le conseguenze.
L’arteria della viabilità napoletana è andata completamente in tilt: code di diversi km si sono formate nella zona dell’impatto, l’ondata di calore, poi, peggiora la situazione del traffico. Numerosi gli automobilisti bloccati che in questa domenica di giugno che si apprestavano a raggiungere le varie località di mare del napoletano. Sul posto, oltre gli agenti della polizia stradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, i mezzi di soccorso per le operazioni di recupero dell’autovetture coinvolte e il ripristino della viabilità.