Uno spaventoso incidente stradale è avvenuto, al km 22, nel tratto compreso tra Palma Campania e Nola, in direzione Caserta, dell’autostrada A30 Caserta-Salerno. Attualmente il tratto autostradale interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico.
Si registrano 6 km di coda. Agli utenti diretti verso Caserta, dopo l’uscita a Palma Campania, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni verso Angri/Salerno per poi rientrare in autostrada a Nola.
In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita a Nocera Pagani e seguire le indicazioni verso la A3 Napoli – Salerno per poi rientrare in autostrada in direzione Napoli.
Il conducente di un autoarticolato per ragioni ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo, che si è schiantato prima contro lo spartitraffico e poi si è ribaltato sul fianco, occupando completamente la carreggiata. Ferito in modo non grave l’uomo alla guida, mentre pare non ci siano stati altri veicoli coinvolti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.
