Acerra è in lutto per la scomparsa improvvisa di Remigio Bova, infermiere 30 enne originario di Acerra, trasferitosi a Roma dove lavorava come strumentista di sala operatoria del Policlinico Umberto I.
L’uomo è stato colto nel sonno da un malore improvviso, probabilmente un arresto cardiocircolatorio, che non gli ha lasciato scampo. La tragica scoperta è stata fatta nella giornata di ieri. La comunità di Acerra è sconvolta per l’accaduto, tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia da parte di colleghi, era soprattutto molto conosciuto nel mondo del basket, dove Remigio per circa 10 anni fu arbitro fino alla Serie C
Questo il ricordo del Comitato Regionale Laziale della Federazione Italiana Pallacanestro, ” Purtroppo ancora una notizia terribile per il basket laziale: ci ha lasciato nella notte per un male improvviso, a soli anni 30, Remigio Bova, arbitro tra i più esperti della nostra Regione, con 10 anni di carriera in Serie C. Remigio, che nella vita privata lavorava come infermiere strumentista, era apprezzato da tutti per le sue doti umane prima ancora che sportive.