Nella serata di giovedì gli agenti di polizia del commissariato di Ischia, supportati dall’unità cinofila antidroga operativa presso l’ufficio prevenzione generale, hanno effettuato controlli e ispezioni a tappeto in tutta l’isola al fine di contrastare il crimine e l’illegalità. Nello specifico, accompagnati dai cani antidroga, i poliziotti hanno effettuato un blitz in un appartamento sospetto situato in via Nuova dei Conti.
Grazie al fiuto dei segugi, gli agenti hanno rinvenuto nell’abitazione in questione una stecca di hashish del peso di circa otto grammi e un grosso coltellaccio lungo ventinove centimetri. Il tutto era occultato nella camera da letto, all’interno di una cassettina riposta un mobile. Il residente dell’appartamento, un giovane del luogo di ventiquattro anni, è stato pertanto denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli delle forze dell’ordine si sono poi spostati lungo le principali arterie stradali dell’isola verde al fine di assicurare il rispetto dell’applicazione delle norme e delle misure anti-Covid. Le ispezioni si sono focalizzate soprattutto nei Comuni di Ischia e di Casamicciola Terme; qui gli agenti, nel corso della loro attività, hanno identificato 45 persone, 15 delle quali avevano già precedenti di polizia a carico, e controllato 25 veicoli. Sono state contestate due violazioni del codice della strada per divieto di sorpasso e per mancato rispetto della segnaletica stradale.
Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?
Commenti riguardo questo post