Pesano le assenze degli squalificati Glik e Schiattarella e le indisponibilità di Letizia, Depaoli e Iago Falque per mister Pippo Inzaghi, che al termine dell’odierna seduta di rifinitura ha diramato l’elenco dei 22 calciatori convocati per la gara di domani 21 marzo, ore 15, all’“Allianz Stadium” contro la Juventus (diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252):
PORTIERI: Lucatelli, Manfredini, Montipò, Gori.
DIFENSORI: Barba, Caldirola, Tuia, Foulon, Pastina.
CENTROCAMPISTI: Dabo, Viola, Hetemaj, Ionita, Improta, R. Insigne, Tello.
ATTACCANTI: Di Serio, Gaich, Caprari, Lapadula, Sau, Moncini.
Il tecnico sannita nel reparto arretrato dovrebbe schierare Caldirola con Tuia e Barba in caso di difesa a tre. Sulle fasce di centrocampo Tello e Improta, ma se l’allenatore decidesse di tornare al 4-3-2-1 allora darebbe spazio a Insigne, a svantaggio di Tello, mentre Improta retrocederebbe in difesa. In regia Viola coadiuvato da Ionita e Hetemaj. Avanti Lapadula può tornare titolare a svantaggio di Gaich, supportato da Caprari.
BENEVENTO (3-5-2) – Montipò; Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Ionita, Viola, Hetemaj, Improta; Caprari, Lapdula. All. Filippo Inzaghi.
In casa Juve Adrea Pirlo può sorridere per il rientro in rosa di Bentancur, dopo due settimane di assenza causa Covid. Naturalmente il mediano uruguagio non partirà dal primo minuto, ma sarà a disposizione in panchina. Ancora ai box Ramsey, mentre McKennie non è al top per un problema all’anca. Danilo pronto a rimpiazzare lo squalificato Cuadrado, così come Bernardeschi dovrebbe essere fra i titolari al posto di un acciaccato Alex Sandro.
JUVENTUS (4-4-2) – Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Rabiot, Arthur, Kulusevski, Morata, Ronaldo. All. Andrea Pirlo.

Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?
Commenti riguardo questo post