Una giovane donna positiva al coronavirus è morta pochi giorni dopo aver dato alla luce la figlia con parto cesareo. La tragedia ha lasciato di sasso tutta la provincia di Caserta. Si tratta della morte di una giovane mamma, deceduta dopo aver dato alla luce il suo bimbo al Secondo Policlinico di Napoli.
La notizia arriva da San Prisco, in provincia di Caserta. Palma Reale., una mamma di appena 28 anni. Dopo un primo ricovero all’ospedale di Caserta, per dolori di pancia e difficoltà respiratorie, effettua come per prassi un tampone risultato positivo al Covid-19, viene rimandata a casa per seguire una cura a base di antibiotici.
Dopo pochi giorni la donna era dovuta tornare in ospedale perché faticava a respirare. Ricoverata presso il secondo Policlinico di Napoli i medici hanno deciso per un cesareo d’urgenza, per far nascere la bambina. Subito dopo la nascita della piccola, la donna è stata portata in terapia intensiva. La ragazza aveva dato alla luce il suo quarto figlio, dopo aver scoperto di essere positiva, non era vaccinata. Da quel momento, le sue condizioni fisiche sono andate via via peggiorando, fino al decesso.
Segui già la pagina Facebook il Crivello.it?