I carabinieri della Stazione di Marcianise hanno arrestato un cinquantunenne della provincia di Napoli, accusato di furto aggravato su un’auto, nei pressi del centro commerciale di Marcianise.
Nello specifico, nella mattinata di ieri un uomo ha smontato da una fiat 500x, parcheggiata presso il centro commerciale, i fari anteriori, quelli posteriori ed il computer di bordo, caricandoli sulla propria autovettura ed allontanandosi subito dopo. Ma, prima di raggiungere l’uscita è stato intercettato e inseguito dal personale del servizio di vigilanza privata che, a bordo dell’autovettura, ha innescato un inseguimento con il malvivente.
L’uomo, dopo aver affiancato e speronato i vigilantes è riuscito ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. La sua corsa però è terminata dopo pochi chilometri. Una pattuglia dei carabinieri della locale stazione, subito allertati, è riuscita ad intercettare l’autovettura del fuggitivo in corsa verso il centro di Casoria (NA). Il cinquantunenne è stato così bloccato e denunciato.