Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio. Durante un controllo, poco prima delle venti di ieri sera, effettuato in via Trentola a Marcianise l’uomo è stato fermato a bordo della sua auto e alle domande degli agenti ha iniziato a rispondere con insofferenza e agitazione
I militari, hanno voluto vederci chiaro, e la successiva perquisizione personale e veicolare ha portato al rinvenimento, all’interno di un pacchetto di sigarette custodito nella tasca del giubbino e del portafogli, di una dose di crack, una dose di eroina, due dosi di hashish e un foglio di carta con una lista nomi di persone e numeri di telefono.
Inoltre la perquisizione domiciliare, eseguita a carico dell’uomo, ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori trenta dosi di eroina per un peso di 30 grammi, confezionate singolarmente all’interno di bussolotti di plastica. Lo stupefacente era stato occultato all’interno di una scatola di scarpe posizionata nella cabina armadio. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria.
