Aveva nascosto all’interno della sua abitazione diversi quantitativi di droga pronti per essere venduti sulle piazze di spaccio della Penisola sorrentina oltre a numerosi botti illegali il cui utilizzo è severamente vietato. Questa mattina gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Sorrento, durante alcuni servizi volti al contrasto della compravendita e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per questo motivo un giovane pusher.
Lo spacciatore nascondeva all’interno del suo appartamento situato in via Cristoforo Colombo a Massa Lubrense, infatti, una busta contenente 58 grammi di marijuana, materiale utilizzato per il confezionamento della droga e un frullatore domestico utilizzato per “triturare” l’erba. Lo stupefacente era pronto per essere rivenduto sulle principali piazze di spaccio della zona. Ma non è tutto: ispezioni più approfondite della polizia hanno permesso di rinvenire, all’interno dell’abitazione del pusher, due scatoli contenenti diversi fuochi pirotecnici illegali. In particolare, sono stati ritrovati dai poliziotti una dozzina di botti di fabbricazione artigianale e sedici “super cobra” privi di classificazione, considerati particolarmente pericolosi per la loro carica esplosiva nonostante le piccole dimensioni.
Il reo, M. R., ventenne originario di Vico Equense, già con precedenti di polizia pendenti a suo carico, è stato contestualmente arrestato dagli agenti di polizia per aver commmesso il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti oltre ad avere ricevuto una denuncia per fabbricazione e commercio abusivo di materiale esplodente.

Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?