Ancora una trovata insolita per nascondere la droga. Un carico di 1 chilo di droga nascosta all’interno di una ruota di scorta. A scoprirlo sono stati i Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli. I militari, durante un normale posto di controllo, hanno fermato un ragazzo, V. B., 21enne catanese già noto alle forze dell’ordine, mentre percorreva a bordo della propria Panda via Umbria a Melito di Napoli.
L’atteggiamento nervoso del 21enne ha insospettito i carabinieri, alle domande il giovane non ha fornito risposte plausibili circa i suoi spostamenti e di conseguenza è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Ad attirare l’attenzione delle forze dell’ordine ciò che era all’interno del cofano. Due, infatti, le ruote di scorta poggiate sul pannello che copre il vano interno.
I militari hanno preso i pneumatici e scuotendone uno il rumore che proveniva dal suo interno era anomalo. Squarciata la ruota, la scoperta: 1 chilo di marijuana. La droga era nascosta all’interno dello pneumatico. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.