Due arresti, oltre 80 chili di cocaina, orologi di lusso e circa 75mila euro in contanti. Questo è il bilancio di un’operazione antidroga portata a termine nel pomeriggio di ieri, dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli. A finire in manette un uomo e una donna, accusati di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il tutto è partito a seguito di un controllo. Gli agenti hanno sorpreso la coppia mentre caricavano nel bagagliaio di un’autovettura una busta in cui, durante la perquisizione, sono stati rinvenuti 9 chili di cocaina, confezionati in panetti da circa 1 chilo ciascuno.
La successiva perquisizione domiciliare fatta subito dopo in un’abitazione in uso all’uomo, sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 72 chili di cocaina, ugualmente confezionati. Nella stessa circostanza, sono stati sottoposti a sequestro alcuni orologi di lusso e la somma in contanti di 75.000 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, presumibile provento dell’attività di vendita dello stupefacente.