Spacciava e vendeva tranquillamente la droga a i propri acquirenti. I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato uno spacciatore: si tratterebbe di un 19enne del luogo, P. F., ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 19enne è stato bloccato dai militari dopo che lo stesso è stato notato mentre cedeva diverse dosi di droga a un tossicodipendente del luogo. Una volta fermato, in flagranza di reato, il giovane è stato perquisito: all’atto delle ispezioni il giovane pusher è stato trovato in possesso di 3,90 grammi circa di crack, suddiviso in 19 dosi; 4,71 grammi di cocaina, suddivisa in 20 dosi, di un telefonino cellulare e di 20 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività illecita.
Lo spacciatore è stato così sottoposto agli arresti domiciliari nella sua stessa abitazione ed è in attesa del rito direttissimo adottato nei suoi confronti.