Il prossimo sabato 7 ottobre, Scampia accoglierà il “64 Bars live di Red Bull” con le esibizioni di Geolier, Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e Luchè. La struttura del palco, rinnovata per la seconda edizione, permetterà agli spettatori di vivere un’esperienza diversa nel mondo delle liriche e delle sonorità di Red Bull 64 Bars Live.

L’evento si inserisce nel progetto ‘Napoli, Città della Musica’ del Comune di Napoli volto a valorizzare i talenti che animano la città, mettere a sistema, e internazionalizzare la creatività musicale partenopea. Il tutto rendendo protagonisti i singoli territori che diventano così protagonisti del cambiamento. “Da giorni l’organizzazione ha annunciato il sold out – afferma Nicola Nardella, presidente dell’ottava Municipalità di Napoli – gli eventi a Scampia riscuotono successo. Abbiamo lavorato intensamente per organizzare tutto nei minimi dettagli“.
Nardella aggiunge: “Sarò presente all’evento, immerso nella folla, desidero condividere lo spettacolo con i giovani in festa e sentire l’energia delle persone. Eventi come questo ci mostrano che ci sono notti in cui Scampia si trasforma in una grande capitale europea, risplendendo di bellezza“.
“Mi rivolgo alle autorità e alle istituzioni presenti – conclude il presidente della Municipalità – invitandole a considerare questo concetto: Scampia ha il potenziale per diventare il luogo ideale per ospitare grandi eventi. Con Red Bull abbiamo fatto progressi significativi. Sin dalla prima edizione abbiamo imparato rapidamente, e oggi credo che, se organizzati nella nostra area, certi eventi possano avere un grande successo“.
