I Carabinieri della compagnia di Poggioreale insieme a quelli della Forestale di Napoli hanno pianificato un’operazione ad alto impatto nella quarta municipalità del capoluogo partenopeo. I militari hanno messo a setaccio le strade dei quartieri della periferia orientale di Napoli, soprattutto a Barra, eseguendo ispezioni e controlli lungo le principali arterie della zona.
I Carabinieri, durante il servizio hanno denunciato 7 persone. Una mamma con il suo figlio maggiorenne sono stati denunciati a piede libero per ricettazione. I Carabinieri li hanno fermati mentre erano a bordo di uno scooter rubato che è stato poi sequestrato. Una persona è stata denunciata per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.
Due uomini denunciati per evasione, non erano nelle loro rispettive abitazioni nonostante fossero sottoposti agli arresti domiciliari. Il titolare di una officina meccanica è stato denunciato per esercizio abusivo dell’attività poiché privo di qualsivoglia autorizzazione, con sequestro dei locali. Infine, denunciato in stato di libertà un recidivo parcheggiatore abusivo.