I Carabinieri della stazione di Pianura, in collaborazione con il Reggimento Campania, hanno tratto in arresto V.C., 35enne già noto alle forze dell’ordine. L’abitazione del 35enne, situata in Via Evangelista Torricelli, è stata oggetto di una perquisizione approfondita.
Durante questa operazione, i militari hanno scoperto una serie di armi. In particolare, è stato rinvenuto un fucile a canne mozze con la matricola abrasa, insieme a tre coltelli a serramanico. Ma non è tutto: la lista delle scoperte comprende anche manganelli telescopici, una maschera e diversi walkie talkie.
Le prove raccolte sono state sufficienti per procedere all’arresto del 35enne, il quale è stato condotto in carcere in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari. L’uomo dovrà rispondere dell’accusa di detenzione illegale di arma clandestina, un reato grave che richiede un’attenta valutazione delle prove raccolte dalle autorità investigative.