I Carabinieri della stazione di Acerra hanno effettuato un arresto nel contesto delle attività legate al traffico di sostanze stupefacenti. A. I., un uomo di 32 anni del posto, è stato catturato mentre era agli arresti domiciliari. Nello specifico, gli investigatori sono stati allertati da un insolito andirivieni di auto e scooter in Via Mozart.
I carabinieri decidono di recarsi presso l’abitazione dell’uomo, una volta entrati davanti a loro una scena che ha lasciato poco spazio all’ambiguità. Il 32enne si trovava davanti a una tavola che era stata imbandita per la confezione di sostanze stupefacenti.
Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati ben 110 grammi di cocaina, 3 grammi di marijuana e 113 grammi di hashish. Gli stupefacenti erano accompagnati da materiali utilizzati per la confezione delle dosi, oltre a un bilancino di precisione. Nel corso dell’operazione sono stati anche confiscati 550 euro in contanti, considerati provento illecito. A. I. è stato prelevato e portato in custodia in attesa del processo giudiziario. Gli addebiti nei suoi confronti riguardano la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, reati gravi che verranno valutati attentamente nel corso delle fasi legali successive.
