In mattinata un uomo di 52 anni di Marianella, nella periferia nord di Napoli, è stato accoltellato durante una lite condominiale con il vicino. Inutile la corsa in ospedale per l’uomo, che è morto dissanguato a causa delle ferite riportate.
M.S., queste le iniziali del nome della vittima, è stato ferito a morte durante una lite scoppiata per futili motivi questa mattina nei pressi di un condominio situato via Nuova Dietro La Vigna, nel quartiere di Marianella. Le indagini condotte dai carabinieri, giunti immediatamente sul luogo dell’accaduto, sono ancora in corso e le dinamiche precise dell’aggressione non sono ancora del tutto chiare. Stando alle prime ricostruzioni eseguite grazie ad alcune testimonianze raccolte, l’uomo sarebbe stato aggredito in seguito a diversi dissidi avuti con il vicino per via di questioni condominiali. In particolare i due avrebbero prima litigato aspramente, scambiandosi pesanti accuse e insulti, poi sarebbero venuti alle mani. Dopo diversi spintoni, calci e pugni uno dei due condomini avrebbe tirato fuori un grosso coltello, scagliandosi contro il cinquantaduenne. Nella colluttazione, l’aggressore si è avventato violentemente contro la vittima, colpendola più volte al torace con il chiaro intento di ucciderla. Inutile il tentativo disperato dei soccorritori che hanno trasportato il corpo inerme dell’uomo presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Per M.S. non c’è stato nulla da fare e i medici non hanno potuto che constatarne il suo decesso avvenuto per dissanguamento.
Nel corso delle indagini per fare luce sui motivi che hanno portato alla violenta aggressione sfociata nell’efferato omicidio e per rintracciare il responsabile, i carabinieri sono riusciti a identificare il vicino di casa di M.S., autore dell’accoltellamento. L’uomo è stato arrestato ed è ora a disposizione degli inquirenti, che provvederanno a interrogarlo per capire le motivazioni che lo hanno condotto all’estremo gesto. Dovrà rispondere della grave accusa mossa nei suoi confronti di omicidio volontario.
Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?
Commenti riguardo questo post