Armi e sostanze stupefacenti nascosti, in una cassetta metallica, in un immobile abbandonato in via Cairoli: questa la scoperta dei Carabinieri della stazione di Caivano.
Nello specifico, nella serata di ieri, i militari, durante una serie di controlli sul territorio, si sono recati presso uno stabile abbandonato da tempo, ridotto ormai a poco più di un rudere. Caratteristiche che ne avevano fatto un nascondiglio perfetto per armi e droga. Lo hanno però scoperto i carabinieri: rinvenuti 555 i grammi di cocaina trovati dai militari insieme a 1 dose di hashish e vario materiale per il confezionamento.
Tra le armi, invece, una pistola calibro 7,65 carica risultata provento di furto, una pistola calibro 38 carica con matricola abrasa e 34 cartucce calibro 38. Tutto è stato sequestrato. Le armi verranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per accertare l’eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione. Nel frattempo continuano le indagini degli investigatori per risalire al “custode”.
