Proseguono le operazioni di Alto impatto, servizio straordinario di controllo predisposto dal comando dei carabinieri di Napoli e indirizzato alla tutela contro il crimine diffuso di Torre Annunziata e dei territori limitrofi. I carabinieri della compagnia locale insieme a quelli del Reggimento Campania hanno setacciato le strade della città e dei comuni limitrofi. I controlli sono stati effettuati nei luoghi di maggiore concentrazione di persone e di maggior transito veicolare.

Tra i risultati ottenuti, c’è stato l’arresto di un 62enne, A. R. di Boscoreale, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un ordine emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli. L’uomo dovrà scontare 6 anni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti. A Trecase, invece, 53enne, anche lui noto alle forze dell’ordine, su disposizione del tribunale di torre annunziata, dovrà scontare 5 mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale.
Durante le perquisizioni nel quartiere “Rione Carceri”, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un borsello con all’interno 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento. La “merce” è stata trovata dai militari sul tetto del teatro “San Francesco di Paola”. Durante le operazioni non sono poi mancati i controlli alla circolazione stradale: 62 persone identificate, 27 veicoli controllati.