Proseguono i blitz dei carabinieri nel Parco Verde di Caivano per contrastare la vendita di sostanze stupefacenti in una delle principali piazze di spaccio dell’area nord di Napoli. I militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga un 19enne di Crispano già noto alle forze dell’ordine.
I militari, durante alcuni servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio, avevano infatti notato il giovane che, con atteggiamenti sospetti e in più occasioni, aveva consegnato piccoli involucri ad alcuni acquirenti in cambio di una somma di denaro.
Dopo un’attenta osservazione, i carabinieri hanno deciso di intervenire: il pusher ha tentato di fuggire all’arresto ma dopo un breve inseguimento a piedi è stato bloccato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 15 dosi di cocaina, 139 dosi di eroina, 17 dosi di hashish, 5 dosi di marijuana e ben 218 dosi di crack. Rinvenuti e sequestrati anche 898 euro in contanti e una radio trasmittente che questa volta non ha dato il giusto supporto. L’arrestato è in attesa di giudizio.
