Un dramma si è consumato a Poggiomarino dove la festa per la nascita di un bimbo si è trasformata in tragedia. Una donna di 35 anni infatti è morta sabato nell’ospedale di Nola alcune ore dopo avere dato alla luce il suo primo figlio; lo ha reso noto Il quotidiano Il Mattino.
I carabinieri hanno intanto sequestrato la cartella clinica della donna mentre la salma è stata trasferita nel Policlinico di Napoli dove sarà eseguita l’autopsia. Spetterà agli inquirenti adesso stabilire la reale causa del decesso.
Stando a quanto si è saputo fino ad ora, la giovane mamma è stata ricoverata lo scorso 30 giugno e avrebbe dovuto partorire in maniera naturale ma il bimbo non era nato malgrado le stimolazioni. Per questo motivo ha dato alla luce il piccolo sabato con un taglio cesareo. Ma la giovane mamma non si è mai ripresa e nel suo ultimo messaggio delle 17.31 diceva di essere distrutta.
Quando il marito è stato avvertito del precipitare della situazione ed è corso in ospedale la moglie era già deceduta. Intanto Poggiormarino è sotto choc e piange la giovane mamma. Anche il sindaco Maurizio Festa ha espresso il suo cordoglio di tutta l’Amministrazione comunale con un messaggio: “Oggi Poggiomarino piange per la scomparsa di una sua giovane figlia. Una tragedia nel gesto più amorevole per una donna punto Le più sentite condoglianze alla famiglia. Addio”.
Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?