I servizi anti-droga delle forze dell’ordine non conoscono tregua, un’altra azione dei Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco che si è conclusa con un arresto per spaccio di sostanza stupefacente, in particolare di tipo marijuana.
Nel corso della notte appena trascorsa, a Portici, in corso Garibaldi, i militari notano un giovane che, all’interno della sua auto, una Citroen C1, dal finestrino cede una dose di marijuana in cambio di 20 euro ad un cliente appena arrivato. I Carabinieri intervengono immediatamente riuscendo a bloccare l’individuo a bordo dell’autovettura e interrompono lo spaccio.
Grazie alla perquisizione vengono rinvenute altre 37 dosi della stessa sostanza stupefacente. La droga – nascosta sotto il rivestimento della leva del cambio – raggiunge i 90 grammi. Sequestrata anche la somma contante di 465 euro ritenuta provento del reato. Al termine dell’attività di polizia giudiziaria svolta, il soggetto, identificato in un 19enne incensurato di Pollena Trocchia, veniva tratto in arresto e a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
