Una banale lite scatenatasi per motivi di viabilità stava per trasformarsi in tragedia. Un uomo di 38 anni, di Napoli, è stato ferito all’addome con una coltellata. Trasportato all’ospedale San Paolo, dove dopo le cure del caso è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni.
La vicenda è accaduta poco prima della partita tra il Napoli e la Salernitana. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, pare che ad aggredire il 38enne sia stato un automobilista che non riusciva a passare con la propria vettura a causa dell’enorme afflusso di persone. La vittima, al momento dell’aggressione si trovava con degli amici all’esterno dello Stadio Maradona.
La lite, pima verbale, poi, sarebbe sfociata in aggressione e l’altra persona avrebbe colpito con un fendente all’addome il 38enne che è fuggito per poi andare in ospedale. Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Sulla vicenda indagano adesso gli agenti della Polizia di Stato: non è escluso che l’identificazione del responsabile dell’aggressione possa essere imminente, trattandosi di una zona ad alta presenza di telecamere di videosorveglianza.