Continuano senza sosta, anche durante la stagione più calda dell’anno, i controlli volti alla repressione dell’illegalità diffusa.
Furto aggravato di energia elettrica continuato e in concorso. Questo il reato per cui sono stati denunciati sei membri di altrettanti nuclei familiari residenti nel quartiere napoletano di Ponticelli. I militari insieme al personale dell’Enel hanno controllato diverse abitazioni e quando sono arrivati in via Vera Lombardi al civico 127 sono scattate le denunce.
Durante le operazioni anche controlli al codice della strada con più di 11mila euro di sanzioni e una persona denunciata per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. 51 persone identificate e di queste 22 sono pregiudicate