A Sant’Antimo, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso in flagranza di reato, R. O., 30enne del luogo. I poliziotti presso i porticati del plesso edilizio di case popolari di via Solimena a Sant’Antimo, hanno notato l’uomo entrare in modo frettoloso in un ripostiglio abusivo ricavato nell’androne di un palazzo.
A questo punto, gli agenti sono subito intervenuti, bloccando il giovane e procedendo con una perquisizione personale, trovandolo in possesso di un involucro contenente 0.5 grammi di hashish e, nello sgabuzzino, hanno rinvenuto un blocco e due stecche della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 66 grammi, un bilancino, diverso materiale per il taglio della droga e 90 euro.
Da ciò che è emerso dalle indagini, il 30enne di Sant’Antimo con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre il locale è stato sottoposto a sequestro.
