Le forze dell’ordine hanno effettuato un controllo nella zona di Secondigliano, in particolare nel Rione dei Fiori.
Nel corso dell’attività sono state identificate 76 persone, di cui 30 con precedenti di penali, controllati 42 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro amministrativo e contestate 10 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa, mancanza dei documenti di circolazione e mancato utilizzo del casco protettivo elevando sanzioni per un totale di 11000 euro; inoltre, è stato altresì denunciato un uomo per guida senza patente e controllata una persona sottoposta alla libertà vigilata.
Infine, gli operatori hanno sanzionato il gestore di un esercizio commerciale in via I Misteri di Parigi per aver somministrato alimenti e bevande senza le prescritte autorizzazioni sanzionando per un totale di 8000 euro e hanno denunciato due persone per occupazione abusiva e violazione delle norme edilizie.
Secondigliano in queste ore è stata è stata monitorata al fine di contrastare gli illeciti. Si è sentita forte la presenza dello Stato in una zona spesso difficile da gestire per i molti episodi legati alla delinquenza. Tanti i cittadini che, invece, hanno fiducia nelle forze dell’ordine e che chiedono un maggior monitoraggio del territorio.
Segui già la pagina Facebook il Crivello.it?