Le forze dell’ordine di Sorrento sono intervenute sul luogo di un incidente senza feriti in via Tasso. Durante la ricostruzione dell’evento i poliziotti hanno notato che i due occupanti di uno dei veicoli coinvolti manifestavano segni di insofferenza al controllo, tali da indurre gli operatori a chiedere il supporto di una volante del Commissariato della zona, per eseguire una perquisizione veicolare e personale.
Gli agenti hanno rinvenuto, nascosti sotto l’imperiale del veicolo, un contenitore con 9 involucri contenenti cocaina e 465 euro, mentre uno dei due è stato trovato in possesso di due bustine contenenti marjuana. Un 22enne di Torre Annunziata e un 36enne di Sant’Agnello, entrambi con precedenti di polizia, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I malcapitati erano in stato di agitazione, proprio per le sostanze trasportate. Tutto ciò ha insospettito gli agenti che hanno arrestato i pregiudicati.
Segui già la pagina Facebook il Crivello.it?