Arrestati, in due differenti operazioni dei carabinieri, un 27enne di Terzigno e un 45enne di Sant’Anastasia, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Nello specifico, i carabinieri della stazione di Sant’Anastasia hanno tratto in arresto, per detenzione di droga a fini di spaccio, A.C., 27enne di Terzigno già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era alla guida di un furgone quando i militari lo fermano ad un normale posto di blocco. Insospettiti dal suo atteggiamento, i carabinieri decidono di perquisire il veicolo e nel vano motore trovano ben 1 chilo e cento grammi di marijuana. Nella sua abitazione, invece, una piccola quantità di hashish.
Gli stessi militari, per lo stesso reato, hanno arrestato Luigi Borrelli, 45enne di Sant’Anastasia, anche lui già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione nella sua cantina sono stati recuperati 2 chili e mezzo di “erba” e in casa 2 bustine della stessa sostanza. Con la droga sequestrati anche 8.300 euro circa, materiale per il confezionamento delle dosi e un dispositivo per il sottovuoto.
Entrambi gli arrestati sono stati portati in carcere, in attesa di giudizio.
