Continuano senza sosta le operazioni delle forze dell’ordine volte al contrasto delle attività di spaccio sul territorio della città metropolitana di Napoli, in particolar modo all’interno del Parco Verde di Caivano. Qui i carabinieri della locale tenenza hanno tratto in arresto Enzo Grieco, 49enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno notato l’uomo mentre, nei pressi degli isolati B3 e B2 del complesso popolare, consegnava ad alcune persone involucri di carta stagnola, poco prima prelevati da un’auto parcheggiata, in cambio di denaro. I carabinieri, pertanto, decidono di fermarlo e di ispezionarlo, il 49enne si rende conto di aver attirato l’attenzione delle forze dell’ordine e prova ad allontanarsi velocemente. Il suo tentativo non riesce e quando viene bloccato, fuori la sua abitazione, non oppone resistenza.
Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, il pusher è stato trovato in possesso di 1775 euro in contante ritenuto provento illecito. Nel veicolo in strada il suo magazzino: 7 dosi di eroina, 4 di crack, 24 stecchette di hashish. Grieco è ora ai domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.