Provoca un pericoloso incidente mentre e alla guida della sua auto trovandosi sotto l’effetto psicotropo generato dal consumo di sostanze stupefacenti. I carabinieri della locale stazione hanno così deferito alla competente Autorità giudiziaria un 27enne di Boscoreale.
Come accertato dalle forze dell’ordine, l’uomo durante un sorpasso, in prossimità di un incrocio e di strisce pedonali, si sarebbe schiantato frontalmente con un motociclista di 23 anni, di Castellammare di Stabia. In seguito al suddetto incidente verificatosi in piazza del Lauro a Meta di Sorrento, sono prontamente intervenuti i carabinieri per effettuare tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. Il giovane e risultato positivo all’esame tossicologico per la cocaina, ed e stato denunciato per lesioni gravi e guida sotto effetto di stupefacenti.
La vittima, il motociclista, è stato ricoverato al Cardarelli di Napoli con prognosi riservata. Nell’impatto sono state coinvolte altre due auto: i rispettivi conducenti hanno riportato lesioni ritenute guaribili in sette e cinque giorni.