Si chiama Fabio D’Alessio il motociclista che nella tarda serata di ieri ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto sull’Asse mediano nel territorio di Villa Literno. La vittima, dell’età di 37anni, era residente a Marano di Napoli, e di professione faceva il poliziotto, in servizio presso la Questura partenopea.
L’uomo viaggiava a bordo della sua moto quando, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare. L’impatto sarebbe stato violentissimo. Immediati sono stati i soccorsi dopo il gravissimo incidente: I medici hanno tentato anche le manovre di rianimazione ma purtroppo per il 37enne non c’è stato nulla da fare. Il povero Fabio sarebbe morto a causa delle gravi ferite e lesioni causate dal terribile impatto.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri della stazione di Villa Literno per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, individuando le eventuali colpe e responsabilità che hanno portato all’immane tragedia. Nell’incidente, da quanto si apprende, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.