Si chiama Mario Montella il motociclista che nel cuore della notte ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto sulla Statale 7 bis, tra Santa Maria Capua Vetere e Teverola nel comune di Marcianise. La vittima, dell’età di 23 anni, era residente a Casaluce.
L’uomo viaggiava a bordo della sua moto quando, da poco trascorsa l’una, stava percorrendo la strada in direzione Teverola a bordo di un motociclo, e per cause ancora in corso di accertamento ha toccato il cordolo della rotonda che si trova all’incrocio con la 265. Una manovra che gli ha fatto perdere l’equilibrio ed in seguito alla quale ha impattato contro due auto che arrivavano nel senso opposto di marcia. Immediati i soccorsi giunti sul posto. I medici dell’ambulanza hanno tentato di rianimare il ragazzo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. All’arrivo del personale sanitario il cuore del 23enne aveva già smesso di battere.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Marcianise per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, individuando le eventuali colpe e responsabilità che hanno portato all’immane tragedia. Nel frattempo il magistrato di turno ha disposto, come da prassi, accertamenti sul corpo del ragazzo. La scia di sangue delle vittime degli incidenti stradali si fa dunque sempre più lunga sulle nostre strade.