Una drammatica scoperta ha sconvolto Piano di Sorrento (Napoli) con il ritrovamento del cadavere di una donna nel bagagliaio di un’auto, parcheggiata in un garage di un condominio in via San Massimo. Erano intorno alle 12.30 quando è stato rinvenuto il corpo della donna.
Dalle prime indagini sembra che la vittima sia stata uccisa a coltellate. Sul luogo del terribile ritrovamento si sono recati i carabinieri della Compagnia di Sorrento per avviare le necessarie ricerche. Al momento, l’identità della donna non è stata ancora confermata. Secondo fonti autorevoli, sembrerebbe che la donna avesse un’età compresa tra i 40 e i 50 anni e che non risiedesse nell’edificio. Il crudele episodio è stato portato alla luce da alcuni residenti del palazzo che hanno udito grida provenire dal garage condominiale. Secondo alcuni testimoni, poco dopo è stato avvistato un uomo in fuga a bordo di uno scooter.
I sanitari, accorsi sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Al momento del ritrovamento, il corpo della donna si trovava nel bagagliaio dell’auto, con il portello ancora aperto. Si ipotizza che sia stata aggredita mentre stava aprendo o chiudendo il bagagliaio e che sia stata successivamente spinta all’interno e colpita con una lama affilata. Le indagini per far luce su questa tragica vicenda sono in corso, mentre la comunità di Piano di Sorrento è in stato di shock per l’atroce scoperta avvenuta nei luoghi di vita quotidiana.