Proseguono senza sosta i controlli a Torre Annunziata, nel Napoletano. I carabinieri della compagnia locale, insieme a quelli del reggimento Campania, hanno ispezionato tutta l’area a sud della città oplontina.
Nell’ambito delle attività a finire in manette, su disposizione della Procura di Torre Annunziata, un 35enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare la pena di 2 anni e 3 mesi di reclusione nel carcere di Poggioreale per il reato di maltrattamenti in famiglia.
In due dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale perché durante un controllo minacciavano i Carabinieri e tentavano di opporsi all’identificazione. Mentre un 24enne di San Giuseppe Vesuviano è stato denunciato per ricettazione. I militari hanno trovato in un’officina numerose componenti di motoveicoli di provenienza illecita.
Durante le operazioni posti in essere dalle forze dell’ordine sono state identificate 87 persone e controllati 36 veicoli. Controlli anche per la verifica del rispetto del codice della strada con 18 contravvenzioni contestate.
Questo sito Web utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Visita la nostra Privacy Policy. Accetto