Antonio Di Fraia, un giovane molto conosciuto nella comunità di San Marcellino, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale sulla strada principale di Villa Literno. All’età di soli 31 anni, Antonio è stato vittima di un impatto devastante di cui le circostanze esatte sono ancora in fase di indagine da parte dei Carabinieri di Casal di Principe, intervenuti sulla scena nella notte tra sabato e domenica. Il corpo del 31enne è stato sequestrato per consentire l’esecuzione di un’autopsia che aiuterà a fare chiarezza sulle circostanze dell’incidente.
Il Comitato dei festeggiamenti del Comune di San Marcellino ha espresso il suo profondo cordoglio per la tragica perdita, definendo il fatto come un risveglio triste per l’intera comunità. “Durante questo momento di dolore, si chiede di osservare un momento di silenzio e di unirsi in preghiera per le famiglie Di Fraia e Laiso, che sono state colpite da questa terribile tragedia”.
Un paese ancora scosso e quasi incredulo davanti alla tragedia. L’evento ha profondamente turbato la comunità, colpita al cuore per la perdita del ragazzo. Si spera che l’amore e il sostegno reciproco possano portare conforto alle famiglie coinvolte in questa tragedia. Come tutti i giovani anche Antonio aveva sogni e speranze, improvvisamente spezzati dalla morte. Uno schianto nel buio in cui i sogni e le speranze si sono infrante, che sembra un incubo, ma è invece si è rivelata una triste realtà.
