Grave incidente stradale, poco dopo le 18, nel tratto di raccordo della Nola-Villa Literno che collega il territorio liternese a Cancello Arnone, un uomo sulla quarantina è deceduto dopo un terribile incidente.
Ai soccorritori si è presentata una scena raccapricciante. La Fiat 500 sulla quale viaggiava la vittima si è scontrata con un camion: i due veicoli viaggiavano in direzione opposta e l’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo e, ad avere la peggio, è stato il conducente della 500, deceduto sul colpo. Ferito pure il camionista, comprensibilmente sotto shock per la tragedia vissuta in prima persona.
I primi a provare ad aiutare i coinvolti sono stati alcuni automobilisti che si sono immediatamente accorti della gravità della situazione ed hanno lanciato l’allarme. Inutile l’intervento dei sanitari, giunti dopo alcuni minuti, del servizio 118.
Sull’incidente indagano i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Casal di Principe: un’invasione di corsia da parte della vettura è la prima ipotesi presa in considerazione dalle forze dell’ordine ancora impegnate nei rilievi.