Due ragazzi hanno perso la vita in un tragico incidente automobilistico avvenuto questa notte, tra venerdì e sabato. Era l’una e trenta, quando sulla variante Capua-Maddaloni, nel tratto di strada che collega Santa Maria Capua Vetere e Caserta stavano viaggiando due auto, presumibilmente a velocità elevata. La Nissan Micra e una Golf di colore nero si sono scontrate con violenza, uscendo completamente sfasciato. Il terribile sinistro non ha lasciato scampo alle due persone alla guida, Salvatore Fusco di 24 anni e Giuseppe Mingione di 19, che sono decedute a causa delle gravi ferite riportate.
Alcuni automobilisti che stavano transitando per quel tratto di strada, precisamente nel territorio di San Prisco, sito tra la città di Caserta e quella di Santa Maria Capua Vetere, si sono accorti del drammatico scontro e si sono immediatamente attivati per avvertire i soccorsi. Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze con gli operatori sanitari del 118, pronti ad affrontare la situazione di emergenza. Gli uomini dei caschi rossi hanno provato ad estrarre i due giovani dalle lamiere delle automobili che, scontrandosi frontalmente, hanno creato uno scenario raggelante. I soccorsi non hanno potuto dare aiuto ai due giovani perché purtroppo i traumi subiti nell’impatto erano estremamente gravi e per loro non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo del tragico incidente sono stati chiamati i genitori delle due vittime, accorsi appena saputa la notizia, che non hanno potuto fare altro che effettuare il riconoscimento e constatare l’identità dei rispettivi figli. Scene strazianti di un dolore difficilmente immaginabile. Le salme delle vittime sono state poi trasportate all’Istituto di medicina legale di Caserta. Sì è in attesa delle disposizioni del magistrato. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico dalle forze dell’ordine fino a notte inoltrata per poter permettere i lavori necessari a ripristinare la viabilità
Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?
Commenti riguardo questo post