Tragedia nella notte tra venerdì e sabato su viale Carlo III nei pressi di Mr Beef, tra Marcianise e San Marco Evangelista. Per cause in corso di accertamento a perdere la vita dopo un tremendo incidente è stato un imprenditore di 38 anni, Augusto Pedana, originaria di Villa Literno e residente a San Nicola la Strada. L’impatto violentissimo non ha lasciato scampo al 38enne. È morto sul colpo.
Tutto è accaduto poco prima delle due di notte, Pedana stava rientrando a casa a bordo della sua Clio station wagon quando si è scontrato frontalmente con una Porsche Cayenne che percorreva il vialone dal lato opposto di marcia.
Sul posto, nel luogo dello scontro, oltre ai soccorsi sanitari sono intervenuti i Carabinieri che hanno proceduto con i rilievi tecnici utili a determinare la dinamica del sinistro mortale ed eventuali responsabilità. La Procura ha aperto un fascicolo d’inchiesta disponendo il sequestro della salma del 38enne che è stata trasferita all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per accertamenti. Il giovane imprenditore lascia la compagna e una bimba piccola.