Luigi De Cristofaro, 58enne, ex assessore comunale di San Marcellino, è morto investito da un’automobile mentre attraversava la strada a piedi, aveva appena prelevato allo sportello bancomat del suo paese.
È accaduto intorno alle 06:30, era uscito di casa di buon mattino come d’abitudine e stava per scendere dal marciapiedi quando è stato investito da un’auto che in quel momento stava transitando nella zona. Alla guida del veicolo c’era un 60enne di Trentola Ducenta che si è immediatamente fermato.
Immediati i soccorsi ma le ferite sono apparse sin da subito troppo gravi. Un’ambulanza ha trasportato De Cristofaro al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa dove però è giunto in condizioni disperate morendo poco dopo. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani ed i carabinieri. Da chiarire la dinamica dell’incidente sulla quale sono in corso indagini.
Sulla salma è stato già disposto l’esame autoptico dalla Procura di Napoli Nord con conseguente trasferimento all’istituto di medicina legale del San Giuliano di Giugliano.