Brutto incidente quello avvenuto poco fa nella giornata di oggi, quando due auto si sono scontrate violentemente, una Jeep Compass nera e una Fiat 600 di colore celeste. Lo scontro è stato violentissimo un giovane di circa 23 anni ha perso la vita, si tratta di un ragazzo residente a Calvi Risorta, era con altri due amici, rimasti feriti, per fortuna in modo non grave. L’incidente é avvenuto a pochi metri dalla Casa Circondariale S.M. Capua Vetere “F. Uccella“, nello stesso punto dove appena due settimane fa è morto il povero Enrico Tavano.
Secondo quanto appreso ci sarebbero anche due feriti, trasportati d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, l’auto medica, i vigili del fuoco e la polizia municipale.
Secondo una prima ricostruzione, la Fiat 600 abbia invaso la corsia opposta e si sia scontrata con la Jeep Compas, probabilmente per una disattenzione che è costata cara al 23enne. I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere stanno effettuando i rilievi del caso. Traffico in tilt ovviamente, nell’area dell’impatto, peraltro strada di transito sia per raggiungere Marcianise che l’agro aversano e la Nola-Villa Literno. La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione. .
Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?