Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa è finito in carcere un 50 enne, R. F., di Ponticelli al quale i Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco ha sequestrato 50 dosi di cocaina. Ingegnoso il nascondiglio della droga: il 50enne la custodiva in una bomboletta di vernice spray, modificata ad arte.
L’arresto in flagranza del 50enne, avvenuto mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente, 20 euro il prezzo dello scambio, che a questo prezzo avrebbero garantito circa mille euro di introiti. Il tutto è accaduto in Via Lufrano, nel comune di Volla. Pusher e acquirente sono stati bloccati e identificati. Per il secondo scatterà una segnalazione al Prefetto.
I militari hanno perquisito l’autovettura di Fusco, quella dalla quale aveva ceduto l’involucro, e nella bomboletta di vernice hanno trovato le dosi di cocaina. In casa anche denaro contante, 465 euro in banconote di piccolo taglio. Il 50enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Risponderà di spaccio di stupefacente.