Report Covid-19 – Elaborazione effettuata il 13 aprile 2022
Il bollettino quotidiano diffuso oggi dall’Asl di Caserta sull’andamento dell’epidemia di Covid-19 in tutta la provincia evidenzia 1.488 nuovi casi positivi al virus su un totale di 6.757 tamponi giornalieri processati dalle strutture distrettuali sanitarie.
Il tasso di positività si attesta al 14,83%. Attualmente, in tutto il Casertano, si contano in totale 15.432 persone contagiate dall’infezione virale. Le persone completamente guarite dal Coronavirus invece, risultate quindi negative al doppio tampone dopo aver contratto la malattia, sono 1.048. Sfortunatamente nelle ultime ventiquattr’ore si registrano 7 decessi provocati dalle complicazioni del Sars-Cov-2.
La città più colpita di tutta la provincia risulta essere Caserta con 1.488 casi positivi al Covid, Aversa con 889, Marcianise con 695, Maddaloni con 596, Santa M. C. Vetere con 518, Orta di Atella con 409, San Nicola La Strada con 398, Capua con 369, Casal di Principe con 347.
Segue elenco dei dati del bollettino sanitario città per città:




