L’ episodio si è verificato poco dopo mezzanotte, coinvolgendo un 37enne di Sant’Antimo, il quale è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco mentre si trovava in sella a uno scooter. La vittima sarebbe stata soccorsa da un passante che lo avrebbe accompagnato al pronto soccorso del Moscati di Aversa, dove avrebbe ricevuto le cure necessarie. Fortunatamente, non è in pericolo di vita, ma dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico.
Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute per indagare sull’accaduto. Secondo le prime informazioni raccolte, e quanto dichiarato dalla stessa vittima, sconosciuti in sella a uno scooter, avvicinandosi avrebbero esploso colpi d’arma da fuoco e successivamente il 37enne avrebbe avvertito un bruciore al fianco.
I carabinieri hanno condotto un sopralluogo nella zona di Sant’Antimo, precisamente in via Solimena, dove hanno scoperto e sequestrato 6 bossoli calibro 32 e 1 bossolo calibro 38, importanti elementi per le indagini in corso. Attualmente, la vittima è in attesa di essere operata, mentre i carabinieri di Giugliano e Sant’Antimo stanno conducendo approfondite indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. La comunità resta sconcertata da questo atto di violenza e si attendono sviluppi nelle indagini per individuare i responsabili di questa tragica vicenda.