Proseguono senza sosta nell’Agro Aversano, i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione degli illeciti al codice della strada nonché al contrasto dei reati predatori e contro il patrimonio ed alla prevenzione e repressione dell’attività di spaccio delle sostanze stupefacenti.
Le operazioni hanno visto coinvolti i carabinieri della Compagnia di Aversa, e della Stazione di Parete. Uno schieramento di uomini e mezzi che, ha permesso di dare il via ad una serie di controlli a tappeto. Il bilancio finale del servizio straordinario parla di tre donne deferite in Stato di libertà, ritenute responsabili del reato di furto. Le stesse sono state sorprese mentre rubavano del legname accatastato dal proprietario sul suo terreno ubicato in località Centore tra i comuni di Trentola Ducenta e Parete.
Gli stessi militari dell’Arma hanno poi denunciato un giovane trovato in possesso di un tirapugni e di un martelletto frangivetri. Infine nella città di Aversa è stato deferito un 35enne, perché da diverso tempo, a causa della sua dipendenza da stupefacenti, aveva assunto un atteggiamento vessatorio con minacce e continue richieste di denaro nei confronti del padre che lo ha denunciato.

