Gianpaolo Marino torna all’Arzano Volley, nella società che considera la sua casa. E lo fa per riprendere un discorso interrotto nel 2016 quando, arricchito professionalmente da titoli ed affermazioni con la società del direttore tecnico Antonio Piscopo, partì alla volta della Sicilia dove l’anno dopo avrebbe contribuito alla promozione delle ragazze siciliane in serie A2.
“Sono contento di ricominciare il lavoro in una società che mi ha dato tanto. Sono pronto a contribuire ad allungare la grande striscia di risultati regionali e nazionali che ha caratterizzato l’attività arzanese negli ultimi anni” spiega il coach dopo la diffusione della notizia.
“Abbiamo collaborato insieme prima a Mercato San Severino e poi qui ad Arzano. Insieme siamo sempre riusciti a centrare grandi risultati e sicuramente ci riusciremo ancora” spiega Antonio Piscopo, responsabile del settore giovanile dell’Arzano che ha voluto fortemente riprendere il rapporto con Marino.
Si incastra così un tassello importante nello staff tecnico. Tempi di saluti invece con coach Peppe Nica al quale l’Arzano Volley è grata per gli importanti risultati raggiunti nonostante le note difficoltà di questi ultimi due anni. L’esperto tecnico proseguirà in un team più vicino alla sua zona di residenza.
“Mi occuperò della squadra di serie C e coadiuverò il responsabile del settore giovanile Antonio Piscopo in tutti i segmenti nei quali sarà opportuna la mia presenza. Non vedo l’ora di cominciare, anche perché sono vivi nei miei ricordi i bei momenti arzanesi. Nell’ultima stagione qui, quella 2015-2016 abbiamo vinto l’Under 14 e l’Under 16 disputando due finali nazionali a Porto San Giorgio e Mondovì. Bei momenti che sono cominciati al mio arrivo nel febbraio del 2012 e sono proseguiti fino ai saluti nell’estate del 2016 e adesso si riparte” conclude il neo tecnico della società arzanese Gianpaolo Marino.
Segui già la pagina Facebook il Crivello.it?