Un’operazione antidroga nel Parco Verde di Caivano, eseguita nel pomeriggio di ieri dai Falchi della Squadra Mobile, ha scoperto e bloccato una attività di spaccio. A finire in manette un 27enne di Acerra. Nello specifico, durante un servizio di osservazione in via Aristotele, gli agenti hanno notato un’auto avvicinarsi a un uomo fermo in strada. Il conducente ha consegnato un involucro a quest’ultimo in cambio di denaro.
L’intervento immediato degli agenti ha portato al blocco sia dell’acquirente che del sospetto spacciatore. Il primo aveva un involucro con circa un grammo di cocaina, mentre il secondo è stato trovato in possesso di un cofanetto di alluminio contenente altri due involucri della stessa sostanza, per un totale di circa 2 grammi, due telefoni e 50 euro. Inoltre, durante la perquisizione nell’abitazione del sospettato, sono stati rinvenuti 2400 euro ritenuti provento dell’attività illecita.
Il 27enne di Acerra è stato arrestato per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.