Le vaccinazioni nella nostra regione proseguono spedite al fine di affrontare in maniera adeguata la possibile quinta ondata della pandemia. Nel frattempo è in corso il programma di vaccinazione della terza dose legato alla data in cui è stata somministrata la seconda, con attenzione particolare alla scadenza dei sei mesi dalla vaccinazione, soprattutto per chi fa lavori più esposti, è questa la tabella messa in campo dalla Regione Campania per i prossimi mesi.
Quindi, dopo aver somministrato la terza dose agli ospiti delle Rsa, agli anziani e ai soggetti fragili, adesso è la volta del personale sanitario, quindi del personale scolastico e delle forze dell’ordine. Sono loro, infatti, ricordano dalla Regione, ad aver fatto la seconda dose a sei mesi di distanza da oggi e quindi sono chiamati alla terza somministrazione in un cronoprogramma caratterizzato proprio dalla distanza dalla seconda dose di vaccino.
La Campania, fanno sapere dagli uffici di via Santa Lucia, ha avvisato la struttura del commissario Figliuolo dell’attenzione alla scadenza dei sei mesi