Un 41enne di origine nigeriana è stato arrestato dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone a Castel Volturno. L’uomo è stato sorpreso da una pattuglia dell’Arma nei pressi di via Dante Alighieri. Era alla guida di una Renault Laguna e con a bordo altri due stranieri, è stato fermato da militari per un controllo alla circolazione stradale.
Alla vista dei militari, sceso dalla vettura, ha tentato di darsi alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato dopo breve inseguimento. Secondo quanto riferito dai militari il 41enne ha provato a liberarsi di un calzino, estratto dalla tasca dei pantaloni, lanciandolo verso il ciglio della strada.
I militari dell’Arma, recuperato il calzino, hanno scoperto che al suo interno vi erano 41 dosi di cocaina per un peso complessivo di 14 grammi; 24 dosi di crack per un peso complessivo di 5 grammi; 53 dosi di eroina per un peso complessivo di 22 grammi; 6 ovuli contenenti eroina per un peso complessivo di 36 grammi. All’interno della vettura, invece, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta la somma contante di 1.665 euro, ritenuta provento dello spaccio, e 4 telefoni cellulari e 3 sim, con le quali probabilmente il pusher manteneva i contatti con i clienti. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.