Torna la Champions League, torna l’inno più bello d’Europa. Dop avere vinto il proprio gruppo, il Napoli vola in Germania per la sfida all’Eintracht Frankfurt. Domani, martedì 21 febbraio, la partita d’andata degli ottavi di finale. Il match, che sarà giocato dalle 21 al Deutsche Bank Park di Francoforte

La squadra di Luciano Spalletti in campionato è in volata verso lo scudetto grazie al vantaggio cospicuo sulle inseguitrici, ma ora vuole dimostrare di potere competere anche ai più alti livelli del calcio continentale, tornando a far vedere gli stessi travolgenti ritmi anche in Europa, come del resto ha già fatto nel girone.
Quello di domani sarà il terzo confronto tra Eintracht Francoforte e Napoli: le due precedenti gare vedono in vantaggio la formazione tedesca, con le vittorie agli ottavi di finale della Coppa UEFA 1994-95 (1-0 in casa e fuori).
Ecco dove vedere gratis Eintracht-Napoli:
Eintracht-Napoli sarà visibile in chiaro su Canale 5 a partire dalle 21 di domani, martedì 21 febbraio. Inoltre, la partita sarà trasmessa anche su Sky, canali Sky Sport uno (201 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). La gara è disponibile anche in streaming su Now Tv, su Infinity+ e sull’app SkyGo e Now.
