Percentuale dei positivi al Covid-19 in aumento in provincia di Caserta, che si attesta al 5,50% in confronto al 2,01% di ieri. Il bollettino quotidiano diffuso oggi dalla Asl locale evidenzia che su 873 tamponi giornalieri ne sono risultati positivi 48. Nelle scorse ventiquattr’ore, in tutta la provincia, non si sono registrati decessi causati dall’infezione da Covid-19 e dalle sue terribili conseguenze.
Si registrano inoltre 17 pazienti guariti dalla pericolosa infezione virale. Le persone complessivamente positive in tutto il Casertano sono in totale 344. I nuovi positivi si sono registrati ad Arienzo, Aversa, Cancello ed Arnone, Casagiove (2), Casapulla, Caserta (13), Cesa, Frignano (2), Orta di Atella (4), Portico di Caserta, San Nicola la Strada (4), Teverola (12), Trentola Ducenta, Villa di Briano.
Anche se i dati non sono preoccupanti, questo grazie anche alle vaccinazioni che proseguono in maniera spedita in tutta la provincia di Caserta, è necessario fare sempre molta attenzione per scongiurare ogni rischio di contagio, indossando la mascherina, rispettando il distanziamento sociale e sanificando costantemente le mani.
Ecco i dati del bollettino sanitario città per città:



